Riprende, dopo la pausa, l’attività dell’Università Popolare

Dopo una pausa forzata e molte perplessità, preso atto della sostanziale mancanza di alternative,  le conferenze dell'Università Popolare riprendono in modalità online.

Gli incontri si terranno attraverso la piattaforma zoom, di facilissimo utilizzo, scaricabile dal sito https://zoom.us/download. L'invito può essere richiesto all'indirizzo unipop.udine@gmail.com.

Si riprende con una conferenza che si inserisce nel ciclo di Storia delle Religioni, interrotto nel febbraio 2020 dopo la prima conferenza tenuta dal prof. Giovanni Filoramo: la prof.ssa Anna Foa, già docente di Storia Moderna all'Università La Sapienza di Roma, terrà una conferenza dal titolo: ‘Un passato di violenza, un futuro di unione. Cristiani attraverso la storia’

Le conferenze riprenderanno poi LUNEDì (NB)  18 gennaio 2021 alle 18.00 con un incontro a cura del Prof. Carlo Cottarelli.

Vi aspettiamo numerosi.

Un carissimo saluto a tutti, e ben ritrovati!

Giovanna Cosattini

Presidente dell'Università Popolare di Udine